In casa Lazio non si dormono mai sonni tranquilli, l’estate rovente non ha fine. Non solo trattative saltate come Bielsa ed infinite come Dirar, ma a due giorni dalla chiusura del mercato i malumori si estendono anche al fronte cessioni.

 Dopo Keita che agita le acque ancora e non poco, l’interesse lampo di Conte per De Vrij e Morrison ancora senza altra destinazione, si aggiunge alla lista di quelli che hanno il futuro incerto anche Berisha.

 

Etrit ha mostrato chiaramente la sua irritazione e l’ha manifestata anche tramite il suo entourage. Il motivo del contendere? La promessa non mantenuta da parte della società che aveva assicurato al portiere albanese il posto da titolare. Evidentemente erano stati fatti i conti senza l’oste, in quanto l’arrivo di Inzaghi ha messo in chiaro una cosa: Marchetti. Federico anche per qualche tempo sembrava sull’uscio di Formello, invece il cambio di rotta improvviso lo ha reso assoluto titolare per il tecnico piacentino. Il nazionale albanese non è stato per nulla felice e chiede insistentemente di essere ceduto. Come hanno riportato svariate testate, su di lui orbita l’ineteresse concerto del Palermo che, a soli due giorni dalla chiusura della sessione estiva del mercato, si è fatto avanti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *